Benedetto XVI e il suo amico Shaykh Nazim

Discorso di Mawlana Shaykh Nazim, appena saputo delle dimissioni del Papa Benedetto XVI.

Benedetto XVI e Sheick Nazim

Sua Santità il Papa, si è appena preparato per essere un buon servitore, unicamente per il suo Signore. Congratulazioni a lui e che abbia una lunga vita piena di opere buone.

Sua Santità il Papa di Roma, il migliore della Chiesa cattolica fino ad oggi, l’ho incontrato e l’ho trovato su una buona via. Le sue intenzioni sono buone e sono quelle di essere solo un servo per il suo Signore.

E ora sarà soltanto quello che era mia intenzione per lui. Nessun rango o titolo può essere più elevato di servo del proprio Signore. Si è preparato, Sua Santità, per essere soltanto un umile servo del suo Signore, senza caricarsi di alcun altro onore che quello del servizio al Signore. Si è appena preparato per essere al servizio del suo Signore liberamente, senza mettersi sulle spalle altro onore o rango.

Congratulazioni e buona vita per lui e che nell’aldilà sia con le anime dei giusti alla Presenza Divina.

Complimenti per il suo rango, nessuno può comprendere un tale gesto, eccetto coloro che comprendono il linguaggio del vero servizio.

Ci incontrammo con gioia, e in occasione dell’incontro chiesi al nostro Signore che lo rendesse più vicino alla Sua Presenza Divina. Che Allah (swt) mi perdoni e perdoni anche lui. Era un buon combattente contro satana. Noi siamo anche contro satana. Questo è la via reale per i credenti, combattere satan. E Sua Santità ha fatto del suo meglio. Che Allah swt perdoni me e lui, e gli altri credenti e i credenti autentici. Che li protegga da una grande guerra che dovrebbe accadere sulla terra prima del Giorno della Resurrezione. Che Allah swt benedica i suoi amati per l’eternità. Dal primo uomo, Adam (as) a tutti i Profeti (as), e anche all’ultimo Profeta Sayyidina Muhammad (saws).

Lui (saws) ha una posizione maestosa alla Presenza Divina in cielo; come tutti i profeti, come anche Gesù Cristo, Mosè e altri, come Abramo, come Ishaq, Ya’qub (Giacobbe), (pace su di loro) erano tutti alla Presenza Divina.

Cercano in ogni modo di raggiungere lo stato di umili servitori del loro Signore, Allah l’Onnipotente. Allahu Akbar! Il Signore dei Cieli, per l’eternità. Si tratta di una piccola presentazione di quello che è successo al mio amico, Papa della Chiesa cattolica. E domando un buon futuro per lui, qui e nel Giorno della Resurrezione. Che Allah mi perdoni. Posso parlare da ora fino alla fine del giorno e non sarà sufficiente. Ma questo è sufficiente per chi può capire qualcosa. Non correte dietro dunya ed ai suoi titoli di imitazione. Dovete chiedere titoli reali alla Presenza Divina. Che Allah dia una buona comprensione a tutti quanti, in particolare a coloro che corrono dietro a satana e non seguono i Profeti. Che Allah li rimuova e porti giustizia celeste sulla terra affinché l’umanità intera sia felice qui e sia felice alla Presenza Divina. Mantenete il servizio del vostro Signore o la sua potenza vi porterà via perché state seguendo satana, non seguendo i santi profeti e i libri sacri. A partire da Adamo e fino al Sigillo dei Profeti, Sayyidina Muhammad saws. Grazie per il vostro ascolto. Oh umanità, pensate a queste cose. Io sono un semplice servo. Sto dicendo Allahu Akbar. La ilaha ill’Allah. Allahu Akbar. Allahu Akbar wa lillahi-l Hamd. Ditelo e sarete felici qui e nell’aldilà. Mantenete il massimo rispetto per il vostro Signore e per i suoi servi.

Sto abbracciando Sua Santità e sto pensando per lui un buon futuro qui e un buon onore nel giorno della risurrezione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: