Terroristi! Terroristi! Terroristi!

… ma anche questi erano quattro disperati incastrati dall’FBI!

Anche per Repubblica i quattro, James Cromitie (detto Abdul Rahman), David Williams (detto Daoud o DL), Onta Williams (detto Hamza) e Laguerre Payen (detto Amin e Almondo) sarebbero “di origine afghana (Cromitie), uno è di origine haitiana e gli altri sono di origine araba”.

Repubblica e quel giornale che riuscí a scrivere che l’Imam della moschea di Perugia (ma era quella di Ponte Felcino, 5.000 abitanti) addestrava grazie a un video i suoi guerriglieri (mai individuati) a pilotare un Boeing 747 come fosse una mini minor! Ora, la prima osservazione: chi sarebbero i due terroristi arabi? Williams? Payen? E perché scrive: “detto Hamza”, “detto Amin”? Se sono arabi si potrebbero chiamare Hamza e Amin detti Williams o Payen o Johnny o Jack!

Beh, anche questa volta non c’è voluto molto…

Sí perché i terribili terroristi pronti a far saltare una Sinagoga di New York, “tutti musulmani”,  sono in realtá battisti (Cromtie e Onta Williams), cattolici (Payen) e senza religione (David Williams).

Cromtie avrebbe da poco cominciato a leggere il Corano ed è stato incarcerato 27 volte per borseggio, spaccio di droga e per delitti di violenza personale. Payen, nato ad Haiti è sottoposto a cure mediche a causa di una schizofrenia e Onta Williams é cocainomane dall’adolescenza.

I quattro sarebbero stati attirati in una trappola da un informante della polizia che nella moschea dell’unità (Masdschid el Iklas), una piccola moschea del quartiere Newsburg di N.Y., si è distinto per i suoi discorsi farneticanti sulla Jihad. L’Imam ha del resto dichiarato di aver visto qualche volta uno degli accusati. Gli altri tre gli sono completamente sconosciuti. Guidati dall’informante della polizia, i quattro avrebbero acquistato esplosivo (finto) e un razzo (vuoto) da un … agente dell’FBI, costantemente seguiti e filmati!

Insomma, il solito “al lupo al lupo” voluto da Cheney e la sua banda.

Niente di nuovo sotto il sole.

(P.S.: i link ve li metto tutti qui di seguito perché non vale nemmeno la pena di fare lo sforzo editoriale delle corrispondenze.)

Repubblica

Repubblica 2

FBI Blows It: Supposed Terror Plot Against NY Synagogues Is Bogus

Frankfurter Rundschau

ORF

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: